CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO DI AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI - OTAS


Soddisfazione da parte del Presidente del Settore Didattica Subacquea per il corso di aggiornamento Istruttori Otas che ha registrato un ampio consenso.
 Archeologia subacquea protagonista a Roma.
Si è concluso, Domenica 14 maggio, tra l'entusiasmo dei partecipanti, il corso di aggiornamento per istruttori federali OTAS (Orientamento Tecnico di Archeologia Subacquea). Diciannove gli istruttori presenti, più un uditore, che hanno ascoltato i numerosi interventi e hanno effettuato l'aggiornamento del brevetto e che, quindi, sono da considerarsi in attività, come previsto dalla Circolare Normativa federale.
Alla riunione romana, hanno presenziato i vertici del Settore della Didattica, tra i quali il Presidente Gianfranco Frascari che ha dato il benvenuto a tutti da parte della Federazione e del Presidente federale Matteoli non presente per precedenti impegni istituzionali, i componenti del Settore Amedeo Anedda, Pierpaolo Borella e Mario Narcisi.
I lavori sono stati coordinati in collaborazione con la dott.ssa Giuseppina Grimaudo archeologa e istruttrice federale OTAS. E' intervenuto al corso, con una breve relazione, anche un docente dell'Università di Roma, il dr. Piero Cimbolli Spagnesi.
Tutti i rimanenti istruttori non presenti all'incontro di domenica, e, pertanto, che non hanno conseguito l'aggiornamento, saranno considerati in stand-by fino al prossimo corso che la Sede Centrale organizzerà in data da definirsi.
 
Fonte: Comunicato Stampa
LINK CORRELATI
 

home back print mail
Home Back Stampa Invia Inizio Pagina

Home Page

www.argovenezia.it